Appuntamenti: luglio e agosto

Appuntamenti di Luglio e Agosto

ORARIO ESTIVO DELLE MESSE: Da sabato 27 luglio a domenica 1 settembre  è sospesa la Messa di sabato alle 8.30 e di domenica alle 18.00

Il foglio degli avvisi riprenderà a fine agosto. Buona estate!

Sabato 6 Luglio

Ore 18.00 S.Messa con la presentazione dei battezzati

Ore 21.00 in Oratorio: GIOCHI SENZA PRETESE, grandi giochi spettacolari nel cortile oratoriano con le squadre prenotate.

Domenica 7 Luglio

Ore 15.30: celebrazione di cinque battesimi

Ore 18.00: conclusione dell’itinerario spirituale decanale Acor per separati, divorziati e nuove unioni presso l’oratorio della Cascina Ferrara a Saronno.  “il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito”

Giovedì 11 Luglio

Dalle 19.30: cena condivisa in oratorio per ragazzi e genitori, nonni e amici e festa finale del grest (scenette, immagini, canti, balli) con testimonianza di Daniele Cassioli, atleta paralimpico, 22 volte campione del mondo di sci nautico: una bella storia per i nostri ragazzi.

Sabato 13 Luglio

Ore 9.30: inizio vacanza estiva dei ragazzi a Brunino in Valsassina

Sabato 20 Luglio

Cambio turno vacanze con l’Oratorio

Sabato 27 Luglio

rientro del secondo turno.

1 e 2 agosto

Perdonanza di Assisi

Mercoledì 14 Agosto

Ore 18.00: Messa prefestiva dell’Assunzione di Maria (è sospesa quella delle 8.30)

Giovedì 15 Agosto

Sante Messe alle 7.30, 9.00 a San Damiano, 10.30

Lunedì 19 Agosto

È sospesa la Messa delle 8.30

RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

“Riempite d’acqua le anfore”

Con questa frase del miracolo di Cana di Galilea, quando Gesù trasforma un camion di acqua in vino,  vogliamo ripensare alla nostra corresponsabilità nell’annuncio del Vangelo e nella vita di carità della  nostra chiesa parrocchiale.  Sabato 19 e domenica 20 saremo chiamati a eleggere il nuovo consiglio pastorale parrocchiale. Raccomandiamo di pensare e segnalare al parroco alcuni nomi per le elezioni del nuovo consiglio del prossimo ottobre.