L’ultima ringhiera

FabbricatoIn collaborazione con “Comitato Chernobyl” di Misinto, la Compagnia Teatrale “T.A.B.” – Teatro Amico Binzago presenta la commedia dialettale “L’ultima ringhiera” di Enzo Giannotta.
La trama vede Alfonso Chiesa, proprietario di un fabbricato tipico con vecchi appartamenti case di ringhiera, che decide di mettere in vendita gli alloggi a discapito dei poveri inquilini che si vedono costretti ad abbandonare la loro casa.
Gelindo e la moglie Piera con l’aiuto dei vicini di casa Ettore, Luigi, Simona, Marisa, Ilaria e con la collaborazione della sempre presente portinaia Adele, non si danno per vinti e cercano ogni modo di opporsi alla volontà del Chiesa.
La commedia, continuamente animata da situazioni paradossali e comicissime, si conclude con un finale coinvolgente e imprevedibile.

DATA: 9 novembre 2019 – ore 21.00

PREZZO: