GREST 2020

oratorio-cogliate-grest-2020

Special Grest Summer Life 2020 – ORATORIO COGLIATE

“per fare nuove tutte le cose”

PRIME INFO

• Socializzazione reale, non virtuale
  • Educazione, non assistenza
  • Comunità, non isolamento

Non sarà come gli altri anni, causa Covid-19, ma qualcosa di “inedito”…. per fare nuove tutte le cose… cosa abbiamo imparato/riscoperto/fatto nostro dalla pandemia?

Dal 22 giugno al 17 luglio, lunedì-venerdì.

Gruppetti TEAM di massimo 7 bambini delle 5ª elementare e 10 ragazzi di 1ª media. Gli animatori sopra i 16 anni non concorrono alla proporzione numerica, i 14-15enni nei TEAM di 1°media sì.

I TEAM sono stabili, con la stessa educatrice e animatori. Cercheremo nel limite del possibile di tenere insieme gli amici.

Iscrizione: modulo da inviare a oratoriocogliate@gmail.com o da compilare presso l’ufficio parrocchiale. Iscriversi già a tutte le settimane desiderate (così possiamo fare i TEAM per ogni settimana).

Dal 17 al 20 giugno (dalle 9.30 alle 11.30) potete confermare l’iscrizione presso l’ufficio parrocchiale – piazza chiesa 1 – con la quota di € 15 a settimana (assicurazione ordinaria, merendina quotidiana, 80 cl gel per mani, materiale giochi e lavoretti, occorrente per pulizie) + €5 per la maglietta, facoltativa. Chi proprio non potesse: domenica pomeriggio in oratorio.

IMPORTANTE: Domenica 21 ore 17.00 riunione dei genitori degli iscritti (accesso solo per i maggiorenni)  in oratorio con don Mauro e le educatrici adulte: presentazione del progetto, note tecniche, perfezionamento iscrizioni e quote. I bambini non possono venire alla riunione.

Ingresso al cancelletto dell’oratorio: Triage per gruppo TEAM entrate distanziate dalle 14. Uscita sempre dal cancelletto a TEAM distanziati dalle 16.30.

Le attività di ogni gruppo TEAM saranno di racconto, giochi con gli animatori, lavoretti manuali, preghiera a gruppi distinti, merenda. Saranno come delle piccole squadrette: ciò alimenterà la responsabilità e lo spirito di gruppo.

Per tutti i bambini dalla 1ª alla 4ª elementare pubblicheremo su Facebook ed Instagram lavoretti, giochi e attività da fare a casa e in famiglia.

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

oratorio-cogliate-facebookoratorio-cogliate-instagram