Gruppo Ammalati e Ministri Straordinari dell’Eucarestia

gruppo ammalatiIl Gruppo Ammalati e Ministri Straordinari dell’Eucarestia della nostra Parrocchia, sono due gruppi composti da volontari che hanno scelto di dedicarsi al sostegno spirituale e materiale dei nostri fratelli e sorelle che vivono la dolorosa esperienza della malattia.

L’attività di assistenza si svolge soprattutto attraverso la visita a domicilio, che in molti casi comprende anche un momento di preghiera insieme, e il portar loro ogni settimana la Comunione visto che molti dei componenti del gruppo sono anche Ministri Straordinari dell’Eucaristia.

I gruppi organizzano inoltre, per tutti gli ammalati, momenti di preghiera comunitaria, Messe e feste pomeridiane.

Per maggiori informazioni sulle attività dei gruppi, vacanze estive ammalati, distribuzione dell’Eucarestia, potete contattare Milena e Angela ai seguenti numeri.

Milena: 340.38.15.183

Angela: 02.966.02.08