Piccole prove di felicità

casa azzurraUn gruppo di anziani, degenti in “Casa Azzurra”, decide di infrangere le rigide norme dell’ospizio e fonda il “Club VENAM” (VEcchi ma Non Ancora Morti) per autogestire piccoli momenti di semplice condivisione, di divertimenti ed emozioni libere. Ma la direttrice della Associazione Benemerita “Casa Azzurra” spegne sul nascere il loro progetto “sovversivo”. Una di loro scrive il “diario della ribellione” che la sua badante legge davanti al Consiglio comunale in loro difesa, dopo che il tentativo di rifondare “Casa Azzurra 2”, occupando abusivamente una casa vuota, fallisce, nonostante che il presidente e la stessa direttrice dell’ospizio si fossero uniti a loro.

casa azzurra2

 

E tutti insieme scopriranno che…”a mali estremi, estremi rimedi”. Forse solo quando “toccherà anche a noi” capiremo cosa fare perché tanti, troppi “non ancora morti”, non siano più costretti a ricorrere agli “estremi rimedi”.

 

 

DATA: 24 Novembre 2018 – ore 21

COSTI
– Intero: € 7.50
– Ridotto (fino a 14 anni): € 5

….

INFO & PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni è possibile:

– contattare il numero 348 42 86 664

– recarsi presso il Centro Culturale ogni martedì dalle 21.00 alle 23.00 o presso il Bar Teatro

– inviare un’email a centroculturalecogliate@gmail.com

– compilare il form qui sotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Inviando l’email dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, nr. 196