Sala Teatro

sala teatroFin dall’ingresso nell’atrio scoprite la calda ed accogliente atmosfera di questa magnifica sala teatro.

Il nostro centro si apre con un atrio composto dalla biglietteria e dal guardaroba gratuito, per poi proiettarvi all’ingresso effettivo della nostra sala che con le sue poltroncine può ospitare circa 300 persone.

Il pavimento non inclinato è stato così progettato per poter sfruttare la sala anche per occasioni particolari, quali sono state la cena con delitto, serate danzanti, mostre, ecc.

L’atmosfera quieta e rilassante, la gentilezza e la disponibilità del personale di sala, la presenza di ottime attrezzature sceniche fanno da contorno perfetto alle nostre serate.

Il teatro è affiancato da un ampio bar aperto prima e dopo le rappresentazioni. Il tutto per venire incontro e soddisfare ogni vostra minima esigenza, contribuendo così a rendere il tutto eccezionale!

 

Ricordiamo ai gentili spettatori che all’interno del teatro non è consentito:

– fumare

– portare animali se non per accompagnamento

– consumare cibi e bevante

 

IL PALCO

Il pavimentato del palcoscenico, in parquet, permette comode rappresentazioni di danza e la possibilità di disporre scenografie. Il palco ha una larghezza di 8,70 mt, una profondità di circa 5,50mt ed un proscenio di 1,60 mt; è dotato di quinte e di un sipario rosso automatizzato.
Il palco consente l’accesso diretto ai 2 camerini dotati di servizi igienici. É collegato con la sala da una scala interna ed è facilmente raggiungibile dall’esterno per il trasporto di scenografie.

Sul nostro palco si sono esibiti negli anni numerosi ospiti. Dalle compagnie amatoriali alla compagnia dei Legnanesi; dal nostro spettacolo del Grillo Cantante ai Dik Dik, Davide Van De Sfroos, Roberto Vecchioni, Katia Ricciarelli, Riccardo Fogli…

Hanno avuto modo di esibirsi anche le nostre compagnie locali quali la CMC (Compagnia Musicale Cogliatese) e “I Clan-Destini”.

…e ci riserviamo nel futuro di ospitarne tanti altri ancora.