1° RUNBEER Cogliate

RUNBEER – DESCRIZIONE DELLA GARA

Sei stanco delle solite corse? Prova la RUNBEER!

runbeer

Organizzata al Festùn di Cogliate, sabato 7 Settembre alle ore 15.00!

Ad ogni giro di 2 km potrai scegliere di bere una birra oppure una bevanda; se sei un minore o se sei astemio potrai optare per una bibita o per un percorso alternativo. Vince chi resiste…a correre e a bere! Attenzione: bere birra non è assolutamente obbligatorio: ad ogni singolo giro è prevista una sosta e ogni atleta potrà decidere se bere o meno!

La manifestazione, organizzata dal comitato Parrocchiale tra gli eventi della Festa Patronale, si svolgerà nel Comune di Cogliate in provincia di Monza e Brianza. Potranno partecipare tutti, anche famiglie con bambini (fino ai 10 anni compiuti l’iscrizione alla gara è gratuita).

Il ritrovo sarà presso il Parco Pubblico Comunale De Gasperi in via De Gasperi Cogliate (MB) alle ore 15.00.

Il percorso si svolgerà su ogni tipo di fondo: dall’asfalto allo sterrato; dalla sede stradale ai sentieri presenti all’interno del Parco delle Groane.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote d’iscrizione previste sono:

● € 15,00 fino al 31/08/2019 con pacco gara incluso (indicare la taglia della maglietta);

● € 20,00 dal 01/09/19 fino alle ore 15.00 del giorno 07/09/19 con pacco gara incluso; in tal caso l’iscrizione verrà formalizzata il giorno stesso della gara e la maglia verrà consegnata in un secondo tempo entro il 30/09/19;

● GRATUITA per bambini fino a 10 anni compiuti che potranno fare il percorso e bere dell’acqua ad ogni giro del punto ristoro (per questo tipo di iscrizione non è prevista l’assegnazione della maglietta e del buono sconto).

Ogni concorrente dovrà indossare la maglietta della gara presente all’interno del kit insieme alla pettorina; inoltre riceverà un buono sconto consumazione da utilizzare presso il punto ristoro della festa patronale. Coloro che non indosseranno la pettorina saranno squalificati dalla gara. Il comitato Organizzatore si riserva di chiudere le iscrizioni in qualsiasi momento ritenga opportuno e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 7 Settembre 2019.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

L’iscrizione dovrà essere effettuata sul sito http://www.kronoman.net/races/details/7290/1%5ERUNBEER-Cogliate-2019 ; il pagamento potrà essere eseguito tramite bonifico bancario o PayPal intestato alla Parrocchia stessa. L’iscrizione sarà ritenuta definitiva alla notifica del pagamento al Comitato Organizzatore. I bonifici bancari, per motivi tecnici, saranno accettati entro e non oltre le ore 12.00 del 31/08/2019. In ogni caso le iscrizioni con pagamenti non confermati entro le ore 24.00 del 06/09/19 saranno cancellate dal sistema. Sarà possibile controllare lo stato dell’iscrizione al seguente link: http://www.kronoman.net/races/details/7290/1%5ERUNBEER-Cogliate-2019. Sarà comunque inviata una e-mail che notificherà la conferma dell’iscrizione.

Se trascorsi 10 giorni dalla data di iscrizione, il pagamento non risulterà ancora notificato al Comitato Organizzatore, il sistema provvederà alla cancellazione della stessa, informando il concorrente tramite e-mail della non avvenuta iscrizione. Non sarà previsto, in nessun caso, il rimborso della quota di iscrizione. Il pagamento con Carta di Credito comporterà il pagamento di una commissione di incasso di €1,00 ad iscritto che verrà calcolata dal sistema. Il pagamento mediante bonifico viene preso in carico dall’organizzazione solo dopo il caricamento della copia della contabile all’interno del proprio account Kronoman. Le coordinate bancarie per il bonifico verranno fornite dal sistema al momento della scelta della modalità di pagamento. Le iscrizioni si intenderanno completate solo quando il sistema indicherà uno stato “Verde” e comunque solo dopo l’approvazione del pagamento. Tutte le somme transiteranno direttamente su conti della Parrocchia e i fondi raccolti contribuiranno alla realizzazione del campo sportivo sintetico presso l’oratorio di Cogliat