Concorso di Poesie

Il concorso di poesie “don Carlo Sabattini” viene organizzato dal Centro Culturale Parrocchiale in memoria, appunto, di don Carlo, parroco di Cogliate dal 1982 al 2004, rimasto residente fino a gennaio 2012, data della sua morte.

Questa scelta è stata fatta perché don Carlo è stato il parroco che ha fortemente voluto e costruito il Centro Culturale, sempre molto attento a tutto quello che era ed è “cultura”. Per questa ragione, il parroco attuale e i volontari del Centro, hanno voluto ricordarlo con un “qualcosa” legato alla cultura e con il desiderio e la volontà di farlo proseguire nel tempo.

Il centro è in funzione da 20 anni e, ogni anno, nella nostra ottima sala teatro, si susseguono commedie, musical, concorsi canori, mostre, conferenze.

Il regolamento e tutte le informazioni inerenti il tema, la data di scadenza ecc. verranno pubblicate nei prossimi mesi.

Iniziate a mettervi all’opera!!!!

Poeta

Noi vi aspettiamo più numerosi che mai!!!!

…..

….