Aggiornamento Sacramenti

oratorio-cogliate-aggiornamento-sacramenti-02Gentili genitori dei ragazzi di quarta elementare e prima media, dopo il difficile periodo affrontato, stiamo riprendendo la vita comunitaria anche in chiesa. Abbiamo riprogrammato i sacramenti che erano in previsti per Maggio, fissandoli per il mese di Ottobre.

La nostra chiesa può ospitare fino ad un massimo di 130 persone per cui don Mauro e i catechisti hanno pensato, per le celebrazioni, ad una suddivisione in turni.

SANTE PRIME COMUNIONI
SABATO 17 OTTOBRE: ORE 16.00

Gruppi Milena e Sara

DOMENICA 18 OTTOBRE: ORE 16.00
Gruppi Francesca e Tiziana

SANTE CRESIME
SABATO 24 OTTOBRE: ORE 15.30
Gruppi Cesare e Teresa

DOMENICA 25 OTTOBRE: ORE 15.30
Gruppi Daniele e Mafalda

I gruppi sono quelli soprainidicati, ad eccezione degli accordi presi con i catechisti.

L’accesso alla chiesa sarà consentito solo a chi avrà il pass. Le celebrazioni saranno inoltre proiettate al Centro Culturale (accesso tramite pass) e trasmesse sulla pagina Facebook dell’Oratorio.

Per ulteriori informazioni potete contattare i catechisti o don Mauro.
E-mail: oratoriocogliate@gmail.com