Al pronto soccorso

al pronto soccorso

“Al pronto soccorso” è una commedia brillante, messa in scena dalla Compagnia “Omnibus – Gruppo Teatro Meda” per la regia di Pasqualino Elli.
Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che vi farà ridere e divertire raccontandovi storie e aneddoti di vita comune.

Una contessa snob, un vecchio caduto in disgrazia e una zingara vittima di un curioso infortunio, si trovano a condividere per alcune interminabili ore l’angusto spazio di un pronto soccorso. La convivenza li obbliga ad interagire facendo emergere i loro problemi esistenziali, le diversità ideologiche e culturali che causano incomprensioni e meschine diatribe. Inoltre una stravagante paziente internata, con la sua irriverente fantasia, contribuisce a creare, in una serie di sketch, situazioni paradossali e tragicomiche. Un’integerrima infermiera caposala e un infermiere buontempone ceal pronto soccorsorcano di far rispettare le regole dell’ospedale ma i loro sforzi vengono vanificati sempre da un susseguirsi di imprevisti. Il primario dell’ospedale dottor Belloni sembra più interessato alla ricerca scientifica che ai problemi dei pazienti. Anche un prete, che cerca con parole di speranza, di aiutare i pazienti più sfortunati viene coinvolto e disturbato da continui colpi di scena. Infine l’imminenza di una tragedia che vede come protagoniste due zingare e la contessa sembra placare l’animo di tutti dando vita ad un epilogo sorprendente, ma non troppo…

 

DATA: 16 Gennaio 2016 – ore 21

 

COSTI
– Intero: € 7.50
– Ridotto (fino a 14 anni): € 5

….

INFO & PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni è possibile:

– contattare il numero 348 42 86 664

– recarsi presso il Centro Culturale ogni martedì dalle 21.00 alle 23.00 o presso il Bar Teatro

– inviare un’email a centroculturalecogliate@gmail.com

– compilare il form qui sotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Inviando l’email dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, nr. 196