Annunciamo le nascite con le campane

parrocchia-cogliate-02La nascita di un bambino è un dono stupendo che regala gioia immensa.
Da qualche anno ormai, la Parrocchia ha deciso che alla nascita di un bambino suoneranno le campane per dare il benvenuto al nascituro o alla nascitura e per annunciare a tutta la comunità parrocchiale che c’è una persona in più.

I genitori e le famiglie che avessero il piacere di comunicare la nascita del proprio bimbo o della propria bimba per far suonare le campane possono comunicarlo alla segreteria parrocchiale telefonando al numero 02/9660807. parrocchia-cogliate-03

Le campane suoneranno a festa sempre alle ore 13:00 così tutti sapranno che è venuta al mondo una nuova creatura e l’intera comunità pregherà per lui o per lei nella preghiera dei fedeli durante le Sante Messe festive.