Appuntamenti Natalizi – dal 18 Dicembre al 7 Gennaio

appuntamenti natalizi

Natale è alle porte! Prepariamoci tutti insieme a vivere al meglio questo Santo Giorno di gioia!
In questa pagina trovate tutti gli appuntamenti che ci attendono dal 18 Dicembre al 7 Gennaio!

.Novena di Natale

Da lunedì 18 fino a venerdì 22, alle ore 16.45 in chiesa: novena di Natale per tutti i bambini, e i loro nonni e genitori che potessero partecipare. Ogni giorno verrà consegnato un pezzettino del Presepio Natalizio.

A novena avviata arriveranno tra noi i padri indonesiani per vivere insieme il S. Natale, per l’aiuto nelle Confessioni e le celebrazioni.

Domenica 24 dicembre – Vigilia del Santo Natale

Le Sante Messe verranno celebrate secondo l’orario festivo: 7.30, 9.00 a S. Damiano, 10.30.

Durante tutta la giornata saranno presenti in Parrocchia i padri confessori per coloro che vorranno accostarsi alle Sante Confessioni.

Ore 18.00 S. Messa Vigilare infra Vesperas

Ore 23.30 Veglia nella Santa Notte, con i linguaggi della musica, della poesia e della ritualità

Ore 24.00 Santa Messa Solenne nella notte

Lunedì 25 dicembre – Santo Natale

Ore 7.30: Santa Messa all’aurora in Chiesa Parrocchiale
Ore 9.00: Santa Messa nel giorno a San Damiano
Ore 10.30: Santa Messa solenne nel giorno in Chiesa Parrocchiale
Ore 18.00: Santa Messa nel giorno in Chiesa Parrocchiale

Martedì 26 dicembre – Santo Stefano

Le Sante Messe verranno celebrate secondo l’orario festivo: 7.30, 9.00 a S. Damiano, 10.30. La messa delle 18.00 è sospesa.

Ore 14.30 presso il centro culturale: tradizionale TOMBOLATA a cura dei giovani dell’Oratorio

Domenica 31 dicembre – San Silvestro

Ore 18.00: S. Messa di Ringraziamento e canto del Te Deum

Lunedì 1 gennaio – Primo dell’anno