Avvento 2020 – proposte per bambini e ragazzi

oratorio-cogliate-avvento-2020

Il “miracolo” dei catechisti

Per prima cosa vogliamo ringraziare i fantastici catechisti per il super lavoro che stanno facendo! Il catechismo online è super apprezzato e tantissimi ragazzi partecipano attivamente! Ed ora veniamo all’Avvento 2020.

Avvento 2020
I MIEI OCCHI HANNO VISTO LA TUA SALVEZZA

Ci vediamo ogni domenica alla Santa Messa! Ritrovo ore 10.10 (posti riservati davanti): ogni classe la animerà a turno con i catechisti e don Mauro. Preghiere del mattino, spiegazione del vangelo, prove dei canti, gesti dell’animazione: la candela della domenica e l’oggetto speciale.

I Domenica: 15 Novembre – 4ª elementare
GUARDATE I SEGNI DEI TEMPI DI DIO

II Domenica: 22 Novembre – 3ª elementare
CAMBIATE LO SGUARDO, CONVERTITEVI

III Domenica: 29 Novembre – 5ª elementare
CI RIFIUTIAMO DI VEDERE DIO

IV Domenica: 6 Dicembre – preado (2ª e 3ª media)
COSA VEDE GESÙ/NOI ATTORNO, NEL MONDO

V Domenica: 13 Dicembre – 1ª media
COSA VEDIAMO DI GESÙ

VI Domenica: 20 Dicembre – 2ª elementare
INTRAVVEDIAMO CRISTO

Senza scordare….

oratorio-cogliate-calendario-avvento-04

Il calendario/vetrofania dell’Avvento “gioco di sguardi” per vivere in famiglia il tempo d’Avvento. Prenotalo sul sito e ritiralo alla Messa delle 10.30 oppure dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 presso l’ufficio parrocchiale. PRENOTA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO CLICCANDO QUI!

oratorio_cogliate_album_figurine

L’album delle figurine per i 50 anni dell’Oratorio. 148 figurine tutte da collezione. Puoi acquistare i pacchetti un po’ per volta o comprare tutto insieme con un piccolo sconto. Prenotalo sul sito e ritiralo alla Messa delle 10.30 oppure dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 presso l’ufficio parrocchiale. PRENOTA L’ALBUM DELLE FIGURINE CLICCANDO QUI!

presepe

Il Presepe fai da te! Inizia a pensarci. In quale angolo della casa costruirlo, come posizionare le statuine, se addobbarlo con qualche disegno… In arrivo il concorso fotografico parrocchiale a premi! Continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Ogni lunedì sera, alle 20.30, su Facebook “La Buona Notte di don Mauro – Le preghiere della sera”.

oratorio-cogliate-facebookoratorio-cogliate-instagram