Concorso Nazionale di Poesia “Don Carlo Sabattini”

Concorso Nazionale di Poesia ….

Dopo il successo ottenuto con le precedenti edizioni, il Centro Culturale propone la IX Edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Don Carlo Sabattini”*.

….

.

..

Come ogni anno il concorso è diviso in due sezioni:

• POESIA SEZIONE ADULTI (18 anni compiuti al 31/12/2021)
  • POESIA SEZIONE SCUOLE

…..

Tema: Libero

Le poesie dovranno essere spedite o consegnate a mano ENTRO E NON OLTRE il 30 Aprile 2022.

La premiazione del Concorso Nazionale di Poesia si svolgerà, indicativamente, nella serata del 2 giugno 2022 in Cogliate – MB – presso il Centro Culturale Parrocchiale “Mons. Ferraroli” – Piazza Giovanni XXIII, 1

La data precisa sarà comunicata con congruo anticipo.

Per maggiori informazioni, prendere visione del regolamento e altre comunicazioni, consultare la pagina dedicata

..

* Concorso organizzato dal Centro Culturale Parrocchiale in memoria, appunto, di don Carlo (parroco di Cogliate dal 1982 al 2004, rimasto residente fino a gennaio 2012, data della sua morte) in quanto 1° sostenitore della costruzione del Centro Culturale e amante di tutto quello che era ed è “cultura”.