Corpus Domini e Sacro Cuore di Gesù

parrocchia-cogliate-corpus-domini-e-sacro-cuore-02Nei prossimi giorni ricorreranno due solennità molto importanti; quella del Corpus Domini e quella del Sacro Cuore di Gesù.

Sono invitati a partecipare, in particolar modo, i bambini della Prima Santa Comunione con le loro famiglie.

PROGRAMMA
– Sabato 13 giugno: dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – Adorazione Eucaristica in Chiesa
– Domenica 14 giugno: Santissimo Corpus Domini – Messa alle ore 18.00 e Benedizione Eucaristica sul campo dell’oratorio.

La messa delle 10.30 è sospesa. Se fosse brutto tempo restano le Messe con solito orario in chiesa. La messa dal campo dell’oratorio sarà l’ultima trasmessa tramite Facebook

Quindi il programma delle Sante Messe per domenica, in caso di bel tempo, sarà:
– ore 07.30: chiesa
– ore 09.00: San Damiano
– ore 10.30: sospesa
– ore 18.00: oratorio

IN CASO DI MALTEMPO LE MESSE SI SVOLGERANNO
COME OGNI FINE SETTIMANA

CLICCA QUI E SCARICA IL FOGLIETTO DI
DOMENICA 14 GIUGNO 2020

CLICCA QUI E SCARICA LA PREGHIERA
PER LA COMUNIONE SPIRITURALE

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA MESSA
DOMENICA 14 GIUGNO ALLE ORE 18.00

Da lunedì 15 a venerdì 19 giugno, breve Adorazione Eucaristica alle ore 9.00 in chiesa.

– Venerdì 19 giugno: Sacro Cuore di Gesù – dalle 9.00 alle 11.00 Adorazione Eucaristica in chiesa