Corso Animatori GREST 2018

L’estate piano piano avanza e, in vista del GREST, noi stiamo finendo i preparativi per il nuovo corso animatori 2018. Inutile dirti che non puoi farti scappare un’occasione del genere! Ti aspettiamo!

CORSO ANIMATORI GREST 2018

oratorio-cogliate-corno-animatori-2018-02Il corso è composto da 5 INCONTRI tra noi + un appuntamento diocesano + mandato animatori

1: FORMAZIONE: è essenziale!

Lunedì 7 e 14 Maggio in Oratorio dalle 20.30 alle 22.30 per gli oratori dell’area omogenea delle Groane: Cogliate, Ceriano, Misinto, Lazzate, Cascina Nuova.
Per chi vuole ore 19.45 cena insieme al punto ristoro del torneo di calcio (panino salamella e patatine)

Venerdì 18 Maggio per tutti gli animatori della diocesi
“MEETING DIOCESANO IN PIAZZA DUOMO A MILANO col vescovo!”
Treno da Saronno a metà pomeriggio fino a sera [balletti, ambientazione, nuovi giochi, lavoretti, cena in piazza, festa col vescovo]

2: PREPARAZIONE

Lunedì 21 e 28 maggio + 4 giugno in Oratori dalle 20.30 alle 22.30 solo per l’oratorio di Cogliate (cartellonistica, organizzazione, ambientazione, balli….)
Per chi vuole ore 19.45 cena insieme al punto ristoro del torneo di calcio (panino salamella e patatine)