Emergenza Coronavirus, disposizioni fino al 3 aprile

In ragione al decreto emanato dal Consiglio dei Ministri in data 8 marzo, si dispongono i seguenti provvedimenti.

1. Che le chiese rimangano aperte solo ed unicamente per la preghiera personale, facendo presente che le persone debbano tenere almeno 1 metro di distanza tra di loro.

2. Che gli oratori rimangano chiusi e vengano sospesi:

• Catechismo (fino al 3 aprile)
  • Feste (fino al 3 aprile)
  • Riunioni (fino al 3 aprile)

3. Che i funerali e i matrimoni non possano essere celebrati fino al 3 aprile.
Per i defunti solo il rito di benedizione e sepoltura al cimitero, con la presenza dei solo parenti stretti e tenendo la distanza di 1 metro. Verrà celebrata la Messa di suffragio, concordando con i parenti, alla fine dell’emergenza.

4. Che le Sante Messe vengano sospese fino al 3 aprile.

5. Che il Centro Culturale Parrocchiale resti chiuso fino al 3 aprile.

ALTRI AGGIORNAMENTI

• Rimandata la festa per il 50° Anniversario dell’Oratorio
  • Annullata la festa della Madona de Marz
  • Rinviato l’incontro dei Cresimandi a San Siro