Festa dell’Oratorio

Festa dell'Oratorio

FESTA DELL’ORATORIO 2017

Domenica 24 settembre

Fiaccolata dei ragazzi dell’Oratorio. Ore 20.00 in oratorio: arrivo della fiaccolata e cena per tutti.

Prenota la tua cena in segreteria (chiamare al 02 9646 9023). Menu: pasta, carne e contorno, costo 10€.

Sabato 30 settembre

Ore 21.00: Spettacolo “Hannno ucciso il maggiordomo” de “I fuori dal palco” al Centro Culturale Parrocchiale

Domenica 1 ottobre – Festa in Oratorio

Ore 10.00: ritrovo alla scuola Regina Elena per la S.Messa. Durante la Messa: animazione dei bimbi, “Come Gesù come Gesù anche noi”… (canto amatissimo dal grest), mandato educativo a catechisti ed educatori, consegna del testimone.

Dalle ore 15.00, in Oratorio:

• Giochi stand a premi per bambini con gli animatori.
  • Gonfiabile per i più piccoli!
  • Sfida a calcio-calcetto 4 vs 4 papà-figli, in collaborazione con la Cogliatese calcio (adesioni alla società o in segreteria dell’Oratorio)
  • Preghiera e premiazioni
  • Nutellata
  • Happy hour per tutti al bar

Alle porte della Chiesa troverete un “banco torte” pro nuovo parchetto giochi in Oratorio. Il progetto è esposto nell’atrio dell’Oratorio. Se vuoi, puoi fare una torta e portarla in chiesa per sostenere il progetto, alla messa delle 18.00 di sabato 30/9, o a quella della mattina di domenica 1/10. Per info: Simona 347 1243990 – Mariella 347 0852967.