GREST SETTEMBRINO – ISCRIZIONI APERTE

oratorio-cogliate-grest-settembrino-02Anche quest’anno, come ogni anno, torna il GREST Settembrino in Oratorio per passare un po’ di pomeriggi insieme nell’attesa della ripresa scolastica.

IL SENSO

Dopo il bellissimo Special Grest Summer Life 2020 nelle quattro settimane di giugno e luglio che ha coinvolto 96 tra ragazzi e animatori suddivisi in nove gruppi con nove educatrici ed educatori, riproponiamo lo Special Grest Settembrino. Grazie della fiducia!

• Socializzazione reale, non virtuale
  • Educazione, non assistenza
  • Comunità, non isolamento

Un modo nuovo di preparare l’inizio della scuola e la riapertura dell’oratorio.

Dal 31 agosto al 11 settembre, lunedì-venerdì, dalla 2°elementare alla 3°media (s’intendono le età del nuovo anno scolastico).

Gruppetti TEAM di circa 7 bambini delle elementari e 10 ragazzi delle medie. Gli animatori sopra i 16 anni non concorrono alla proporzione numerica, i 14-15enni nei TEAM delle medie sì.

I TEAM sono stabili con la stessa educatrice. Cercheremo di tenere insieme gli amici, segnalarli sulla scheda.

Adesione entro domenica 23 agosto, per poter fare i gruppi/team.

Iscrizione fino a esaurimento posti col modulo da inviare entro domenica 23 agosto a oratoriocogliate@gmail.com. Iscriversi già alle settimane desiderate (così possiamo fare i TEAM per ogni settimana).

oratorio-cogliate-saccaLa quota di €15 settimanale è invariata (assicurazione, merendina quotidiana, gel mani, materiale giochi e lavoretti, occorrente per pulizie e novità una bellissima sacca fluo). Il pagamento è da effettuarsi presso l’ufficio parrocchiale in chiesa dal 27 al 29 agosto dalle 9.30 alle 11.30.

Ingresso al cancelletto dell’oratorio: Triage per gruppo TEAM, entrate distanziate dalle 13.45. Uscita sempre dal cancelletto a TEAM distanziati dalle 16.45.

Le attività saranno giochi con gli animatori, lavoretti manuali, preghiera a gruppi distinti, merenda. Saranno come delle piccole squadrette: ciò alimenterà la responsabilità e lo spirito di gruppo.

Aspettiamo ancora più ragazzi. Venite!

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE
PER IL GREST SETTEMBRINO.

Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri canali social!

oratorio-cogliate-facebookoratorio-cogliate-instagram