Incontro con l’autore Andrea Tornielli – 8 Aprile

Incontro con l'autore Andrea Tornielli

.

Incontro con l’autore Andrea Tornielli

Venerdì 8 Aprile alle ore 20:45 presso il Centro Culturale avremo l’opportunità di conoscere il giornalista e scrittore Andrea Tornielli, autore del libro “Il nome di Dio è Misericordia” uscito lo scorso 12 Gennaio.
Sarà un appuntamento unico ed interessante in cui Andrea Tornielli ci racconterà della conversazione avuta con Sua Santità Papa Francesco e ci parlerà di lui permettendoci di conoscerlo meglio.

L’ingresso alla serata è libero e siete tutti invitati.

.

Andrea Tornielli è un giornalista e scrittore cattolico. Dal Marzo 2011 è vaticanista de La Stampa e coordinatore del sito web della Stampa “Vatican Insider”, pubblicato in tre lingue e interamente dedicato all’informazione sul Vaticano e sulla Chiesa Cattolica nel mondo.
Collabora con altre testate giornalistiche, oltre a tenere una rubrica radiofonica mensile a Radio Maria. Ha anche un blog molto visitato, “Sacri palazzi”. Tra le sue opere figurano numerosi saggi riguardanti la Chiesa contemporanea.